Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Gonalons per il centrocampo, Antonelli pista viva”

Gianluca Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Napoli cerca sicuramente grandi nomi, ma Benitez ha dato l’ok per Zapata in estate e non era un nome di grande livello. Su Matuidi io non ho conferme, per quanto mi riguarda non risulta, Raiola lo sta trattando in Inghilterra, potrebbe finire in un club tipo Chelsea. Micheli è stato a vedere Psg-Anderlecht, magari anche per altri giocatori. Secondo me Gonalons resta un obiettivo: ci sono stati tanti incontri con Fabrizio Ferrari in estate. Era nei primi posti della lista anche superiore a Strootman: probabilmente è considerato più adatto per giocare nei due mediani. Il Lione non sta facendo una grande stagione, magari ci sono i margini per trattare. Fernando? E’ il più monitorato dei giocatori che vanno in scadenza a giugno. Mascherano? Ormai sta facendo il difensore nel Barcellona: a gennaio non ci sono i presupposti.  Dede’? Il Napoli ne avrebbe la possibilità, ma non so se è nella lista, io dico che ha buone possibilità N’Koulou del Marsiglia. Non escludo neanche Ranocchia. Cannavaro? E’ diventato la quarta  scelta, se dovesse esserci un’opportunità importante, il giocatore potrebbe valutarla. Criscito? L’approccio di qualche anno fa non è stato positivo. Antonelli? De Laurentiis ha parlato con Preziosi, poi c’è stato un contatto con i procuratori, quindi la trattativa va avanti. Non so se sarà ceduto Armero, molto dipenderà pure dalle condizioni di Zuniga.  Xabi Alonso? Per me rinnova con il Real Madrid. Hernanes? Ora non credo. Dembele? Non mi sembra un giocatore da Napoli. Garay? E’ un buon giocatore, bisogna vedere se è più forte di quelli che ci sono. E’ difficile arrivare ai vari Skrtel, Agger e Vermaelen, quindi potrebbero esserci nomi alternativi: ho qualche dubbio che sia il giocatore giusto. Jucilei? Ne abbiamo parlato spesso, lascerà l’Anzhi, è extracomunitario, proprio come Fernando”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.