Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Fascia sinistra extra lusso. Interessa Cuadrado. Per Verratti decide il Pescara e attenzione a Gargano …”

L’esperto collega di calciomercato Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Baines e Cissokho sono seguiti da Bigon. Soprattutto il primo era seguito dai tempi di Dossena. Andrea può andar via: non chiedetemi se vuole andar via lui o è la società  a volerlo cedere. L’ho visto scoraggiato soprattutto quando Mazzarri gli preferiva Zuniga. Resta comunque il fatto che il Napoli vuole rinforzarsi qualitativamente sulle fasce. Felipe Melo? Poche chance di vederlo in azzurro: ha fatto un buon campionato col Galatasaray ma chiede tanto. Skertel e Pereyra del Porto? Li sento per la prima volta. Jovetic piace tanto al Napoli. Al Napoli non risulta in vendita; dovesse capitare l’occasione di aprire una trattativa, allora il Napoli si siederebbe a trattare. Mbiwa? Al momento il Napoli lo tiene in stand by. Cuadrado invece è oggetto dei desideri di De Laurentiis  ne ha parlato con Pozzo. Capitolo Insigne: o parte col Napoli e resta in azzurro, o va in prestito secco; dovesse arrivare il montenegrino, Lorenzo sarebbe chiuso da Pandev, Hamsik e Cavani. Arrivasse Ferrara a Pescara, Lorenzo rimarrebbe lì. Oggi si incontreranno Genoa, Pescara e Juve per Verratti; il Napoli ha trattato il giocatore ma il Pescara vorrebbe trattenerlo ancora in Abruzzo. Tymoshchuk e Boateng sono nomi affascinanti ma dipenderà solo da loro. Non escludo che Gargano possa andar via: non penso verrà ceduto, ma potrebbe andare sul mercato se gli arrivasse un’offerta vantaggiosa.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.