Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Ecco il punto sul mercato del Napoli”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Sky Gianluca Di Marzio. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Bigon arriverà domani a Milano per cercare di sistemare la questione Santana. La sensazione è comunque che il mercato del Napoli è in stand-by, ma non è detto che da qui alla fine gli azzurri non facciano niente. Candreva? La pista non era mai stata caldissima. Il giocatore non voleva il prestito, il Cesena voleva girare l’obbligo di riscatto al Napoli, mentre gli azzurri lo volevano solo in prestito. Il ragazzo sapevo benissimo che era difficile conquistarsi il posto giocando in prestito semplice. Mudingayi? Non penso che il Bologna se ne voglia privare e poi il Napoli ha bisogno di un quarto centrocampista, non di un titolare. A questo punto meglio tenersi Donadel, anche a livello di bilancio. Insigne? Circolano voci di un inserimento del ragazzo nella trattativa di Benatia. Stiamo correndo un po’ troppo, è ancora molto presto. Credo che Insigne rappresenta il futuro del Napoli. La riconferma di Pandev? Lui è in prestito secco, quindi bisogna ripartire da zero. Se c’è la volontà del Napoli o la volontà del giocatore i presupposti si troveranno, senza dimenticarci che il giocatore ha un ingaggio molto elevato”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.