Azzurro sbiadito, anche sul mercato. Sarà inevitabile: il prezzo dei nostri dopo l’eliminazione dal Mondiale risentirà di questo fallimento internazionale. Non pretendiamo quindi di trovare la fila sotto le sedi dei club di A, la considerazione che hanno gli altri di noi non potrà che essere più negativa.
A partire da Balotelli: vi aspettate l’Arsenal pronto a spendere più di 20 milioni per portarlo via dal Milan? Io no, magari mi sbaglio. Pensate che il Psg possa accontentare Lotito offrendo quanto chiede lui (30 sull’unghia) per Candreva? Meno, per me. Con la Juve che può provare ad approfittarne. E non basta l’apprezzamento di Ancelotti per pensare a un De Scigliogià nell’orbita Real, servono altri esami da superare. C’è però anche chi ha sorpreso per la sua naturalezza, per esempioDarmian. Ma gli consigliamo di restare al Toro (lo vorrebbero Juve e Roma) per proseguire il suo percorso di crescita.
Non avevamo dubbi, almeno su questo: il futuro è comunque nelle mani (e nei piedi) di Marcolino Verratti, spensieratezza e personalità. Già al Psg, in gare importanti di Champions, aveva impressionato per carisma e qualità, nonostante la giovane età. In Brasile, soprattutto ieri nella mediocrità generale, ha confermato di essere un talento vero. Che non soffre le pressioni, sfrontato, a testa sempre altissima. Il Real lo corteggia, Carletto lo conosce benissimo, Florentino aveva programmato un viaggio brasiliano per vederlo agli Ottavi. Ma il Psg non ne fa una questione di prezzo, non ha bisogno di soldi. Servirà un lavoro diplomatico lungo e difficile per aprire le porte di una cessione. Quelle della consacrazione si sono invece già spalancate. Nonostante l’azzurro sbiadito della sua maglia.
Fonte: Gianlucadimarzio per calciomercato.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro