Gianluca Di Marzio: “Distanza di due milioni tra il Napoli ed il Groningen per Matavz”

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato anche del Napoli durante la trasmissione “Speciale Calciomercato”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“C’è una distanza di due milioni tra il Napoli ed il Groningen per Matavz; la società partenopea offre 7 milioni di euro, gli olandesi ne chiedono 9. Lunedì ci potrebbero essere novità, ma la trattativa è in corso e dovrebbe andare a buon fine. Per Gennaio continua l’assalto a Mascara, ma è difficile che il Catania lo faccia partire. Tare e Bigon stanno discutendo di un possibile scambio Blasi-Foggia, mentre nei primi giorni di Febbraio ci potrebbero essere grandi novità per Inler. C’è l’idea di chiudere già a breve l’acquisto dello svizzero per Giugno”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.