Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Cavani in Spagna potrebbe partire dalla panchina”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista ed esperto di Calciomercao di Sky Gianluca Di Marzio sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli sta seguendo un ragazzo classe ’93, Gasama, di origini ghanesi, che gioca in una squadra che si chiama Fatalità San Paolo e mi hanno detto che avrebbe fatto un provino nel Napoli. La società partenpea lo prenderebbe solo per il settore giovanile. Questa è una settimana importante per capire se il Napoli è da scudetto, perchè il Napoli. A Milano gli azzurri possono giocare per due risultati su tre, anche un pareggio andrebbe bene. Non credo che la squadra di Mazzarri snobberà la partita con il Villareal, perchè è una partita molto difficile. Secondo me Cavani potrebbe non giocare dal primo minuto, l’ho visto un pochino stanco con il Catania e sarebbe giusto farlo partire dalla panchina per poi inserirlo a gara in corso. Il favorito sarebbe Sosa per i ritmi del Villarreal . Ma non escludo la carta Zuniga che ormai è un titolarissimo, come lo sono Yebda e Santacroce. Su Ruiz non lo so quando giocherà, mi hanno detto che sta cominciando a metabolizzare i meccanismi difensivi di Mazzarri. Comunque non escludo un suo impiego al “Madrigal ” visto che è uno stadio che lui conosce molto bene.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.