Gianluca Di Marzio: “Caro Hugo, non mollare!”

Hugo Campagnaro, anima e muscoli della difesa del Napoli, è ricoverato in Argentina dopo un pauroso incidente stradale, ma non è affatto in pericolo di vita. Le prime notizie arrivate riferiscono di un trauma cranico e di una frattura in zona pelvica, mentre il suo miglior amico è morto assieme ad altre due persone dopo l’impatto frontale tra le due vetture. Deve avere una forza incredibile, Campagnaro: l’anno scorso morì il suo agente, Massimo Camarlinghi, adesso un altra persona a cui era molto affezionato. L’affetto di chi gli vuole bene lo aiuterà, forse, a superare anche questo dolore: caro Hugo, non mollare.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.