Gianluca Di Marzio: “Borgonovo saluta Sic….”

Sono a casa di Stefano, avevo voglia di vederlo, mi mancava. Abbiamo visto insieme le immagini del funerale di Marco Simoncelli, lo hanno colpito molto, presto il papà di Sic riceverà una lettera che Ste ha voluto scrivergli, sicuramente gli farà piacere.
Dal suo computerino, con gli occhi lucidi, mi ha scritto comunque che…”Marco trascinava. Per il suo entusiasmo e la sua purezza”. Il suo messaggio arriva dal cuore, da uno che ha paura delle moto (“avevo una Harley Davidson, l’avevo comprata con Zenga, però andavo massimo a 60 km orari…che fifa…solo del rumore !), ma non di combattere ogni giorno contro la Stronza. Arriva il nipotino Alessandro, gli sorride, Nonno Stefano lo guarda e sgrana quegli occhioni pieni di vita. Io vado, gli lascio una vecchia maglia del Como che mi ha spedito un suo tifoso e gli ricordo che siamo tutti con lui. E con Sic.

La Redazione
C.T.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Foto tratta da gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.