Gianluca Di Marzio: “Bigon oggi è a Milano e Lucarelli non andrà via”

Il collega di Sky: "Ancora difficoltà per il rinnovo di Aronica"

Interviene a “Marte Sport Live” il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul mercato degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Vi posso dire che Bigon è a Milano per incontrare vari operatori di mercato, anche se la priorità è chiudere l’operazione Mascara al Novara. Non so se il ds vuole cedere anche Santana, Candreva interessa al Napoli, però è l’Udinese la proprietaria del cartellino e bisogna parlare con il club friulano. Può essere che il club azzurro stia tentennando per arrivare ad altri obiettivi di mercato, ha un settore scouting molto preparato e potrebbe prendere un elemento all’estero. Donadel ha un contratto molto importante, guadagna più di un milione all’anno ma ha molte richieste da club di serie A che aspetteranno l’ultimo giorno per prenderlo in prestito, staremo a vedere. Il rinnovo di Aronica sembrava fatto, ma ci sono alcune difficoltà dettate dal numero di presenza del giocatore palermitano e il club rosanero sta alla finestra. La volontà di Mazzarri di trattenerlo potrebbe essere determinante. Se recupera dal fuso orario Vargas, lo potremmo vedere contro il Cesena. Lucarelli non si muoverà da Napoli è un giocatore importante soprattutto per lo spogliatoio”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.