Gianluca Di Marzio: Bigon a Parigi per un centrocampista centrale

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sul mercato futuro. Ecco cosa ha scritto in merito ai movimenti del Napoli:

Viaggi, blitz, missioni, la chiamano fase osservativa: ieri sera, a Parigi, per vedere Francia-Croazia si sono mosse Inter e Napoli, una sfida-scudetto che alla penultima appassionerà poi sul campo. Piero Ausilio e Riccardo Bigon si sono trovati in Francia insieme quasi per caso, così ne hanno approfittato per dare un’occhiata ai talenti di Blanc, non si sa mai. Entrambi cercano un centrocampista centrale, l’occasione può essere stata buona per seguire Diarra, uno che dal sito ufficiale del Bordeaux ha già strizzato l’occhio all’Italia, in particolare al Milan. C’era poi Matuidi, promettente talento del St.Etienne, classe 87, un profilo da Napoli, una possibile scommessa anche per l’Inter, attenta spettatrice naturalmente di Modric, il croato dei sogni, blindatissimo per ora dal Tottenham.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.