Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Avrei voluto commentare Napoli-Lazio”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul mercato del Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Avrei voluto commentare la partita di domenica mattina con la Lazio per le emozioni che ha trasmesso quest’incontro, ma probabilmente non avrei avuto la voce per la gara contro il Bologna (ride n.d.r.). Su Cavani non deve sorprendere che ci siano innumerevoli richieste di club spagnoli e inglesi ma De Laurentiis ha smentito qualsiasi voce sul futuro di Edinson e gli allarmi sono infondati. Su Matuidì c’è un interessamento, però il suo prezzo va dai 15 milioni di euro in su. Invece su Miyaichi soprannominato il “Messi asiatico” il Napoli sta facendo più di un sondaggio, il problema è che l’Arsenal è proprietario del cartellino e non sarà semplice strapparlo, ma la società partenopea ci proverà. Non giudico Fonseca per quello che ha detto su Cavani, perchè sono cose extracalcio che non conosco, perciò preferisco non commentare. Lotito è un presidente particolare, si sfoga spesso dopo le sconfitte tanto che i suoi tifosi non ci fanno più caso. La gara con il Bologna è dura senza Cavani, però credo che il Mascara visto contro la Lazio potrebbe bastare per battere la squadra di Malesani”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.