Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“Nella nuova collocazione tattica, Allan sta dimostrando di essere un ottimo calciatore, all’Udinese veniva schierato più dietro e quindi non riusciva ad essere incisivo in fase offensiva. Chiriches invece ha fornito delle buone prove in Europa League, certo però che inquesto momento Sarri non credo andrà a toccare la coppia di centrali composta da Albiol e Koulibaly. Se vogliamo trovare un difetto, allora possiamo dire che manca il sostituto di Ghoulam; Zuniga non viene preso in considerazione, il colombiano verrà ceduto a gennaio, lo stesso discorso vale per Strinic che al momento non convince il tecnico. A centrocampo invece il Napoli potrebbe fare qualcosa, magari una mezz’ala visto che David Lopez non mi sembra avere le caratteristiche per ricoprire quel ruolo, mentre Chalobah non lo abbiamo mai visto.”
Sui talenti della Serie B: “In serie cadetta ci sono diversi calciatori molto interessanti, in particolare il Crotone nel corso degli anni ha fatto crescere giovani di proprietà di altre squadre mi viene in mente Bernardeschi ad esempio.
Sui top e flop: “Credo che sia esagerato parlare già di top e flop dopo un mese di campionato. Rimando nel tempo giudizi e sentenze.”
Sulla sosta: “Credo che ne beneficerà di più il Napoli visto che i vari Higuain, Callejon e lo stesso Insigne sono rimasti a Napoli. Magari il Pipita sarà ancora più motivato per riprendersi la Nazionale.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro