Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Al Napoli piace Giovinco”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul mercato degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Su Lavezzi non c’è il Liverpool, attualmente non sanno neanche chi sarà il tecnico, sul Pocho c’è avanti il Psg che offrirebbe 26 milioni più bonus. Per il bene dei tifosi azzurri questa vicenda deve chiudersi al più presto, oltre ad attendere l’incontro tra Mazzarri e De Laurentiis. Nessun rilancio dell’Inter, non può offrire tutti soldi della clausola, solo il club francese può avvicinarsi, una cosa è certa Lavezzi non rimarrà in azzurro. Jovetic è difficile che arrivi, Pradè ha assicurato che il montenegrino rimarrà a Firenze, sarebbe dura per la tifoseria accettare una sua partenza. Il Napoli vuole Cissokho, però se non parte Dossena è difficile prendere calciatori, nella strategia del club a sinistra c’è il ragazzo di Lodi che è richiesto dal Milan e Zuniga. Lo scandalo del calcio-scommesse potrebbe rallentare il mercato, però essendoci delle scadenze come le comproprietà non ci sarà un rallentamento. Giovinco è un obiettivo del Napoli, il Parma lo valuta tanto, però dipende dalle buste e in quel caso, Ghirardi potrebbe abbassare le pretese. Beanatia non interessa al Napoli, Capuano non giocherebbe al Napoli, mentre su  Verratti dipende dalla destinazione di Zeman, però il Pescara vuole darlo ad un club che lo prenda definitivamente”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.