Gianluca Di Marzio: “Ai tempi della C il San Paolo era già tutto esaurito”

Negli studi di Sky interviene il collega ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sulle emozioni dello stadio San Paolo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Io sono nato a Castellammare di Stabia e per me commentare le partite del Napoli mi suscita una grande emozione. Quando ero ragazzino mi fu regalata la maglia di Maradona e per me fu davvero bellissimo un ricordo davvero indelebile. Ai tempi della serie C il San Paolo era già pieno, una bolgia infernale e vedere tanta gente a partite di campionati così detti minori, non è cosa di tutti giorni. Ricordo con piacere la partita Genoa-Napoli, avevo la radiolina per ascoltare la partita del Piacenza e in quel momento ci fu il gol di Allegretti, esplosero i tifosi di Napoli e Genoa e si consolidò il gemellaggio tra le due tifoserie”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.