Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Aggiornamenti sulla trattativa per Inler”

Comincio da Inler: Bigon deve trovare in fretta un accordo con il giocatore e il suo agente per evitare brutte sorprese. Con l’Udinese non ci sono problemi, c’è il nodo dell’ingaggio che va risolto, perché Juve e Bayer Leverkusen offrono molto, forse troppo. La preferenza di Inler oggi è quella di restare in Italia, Napoli lo attrae, serve un piccolo sforzo per accontentare le sue richieste, resto fiducioso. Quanto a Palacios, è un obiettivo reale e concreto, indipendente da Inler: nelle prossime ore, partirà un’offerta ufficiale al Tottenham che chiede 15 milioni. Bigon, che a pranzo ha incontrato i suoi agenti, spera di chiudere a 10, sarebbe un gran colpo. Infine, Palombo: il suo procuratore l’ha proposto al Napoli nel pomeriggio, le parti si riaggiorneranno, la sensazione però è che -per età e prezzo (la Samp chiederà sui 7, penso)- non sia adesso una priorità per il ds azzurro, nonostante il capitano doriano abbia già lavorato con Mazzarri. Passo e chiudo…

La Redazione

A.S.

Fonte:gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.