Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio a Radio Marte: “Mariga piace molto al Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sulle strategie di mercato degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli sta seguendo per il centrocampo il giocatore dell’Inter Mariga, gli piace molto, già a Gennaio gli azzurri lo volevano acquistare ma poi è saltato tutto per non scontentare Leonardo, è il tipico elemento che vuole Mazzarri, sperando che si incontri con De Laurentiis e chiariscano il tutto. L’unica cosa che io so è che il tecnico non ha mai detto di andare via, specie al Presidente, vediamo che succederà nei prossimi giorni. Credo che ci sarà un incontro prima della Coppa America per il contratto da fare a Cavani, penso che alla fine ci sarà l’accordo tra le parti. Lavezzi ha solo una pretendente: il Manchester City, però il loro preferito è Sanchez. Lamela è un giocatore che piace al club partenopeo, però costa molto ed ha molte richieste all’estero. Per il match contro l’Inter Zuniga non mi convince nel ruolo di trequartista, però piace di più a Mazzarri rispetto a Sosa, che per il mercato estivo potrebbe andare via in prestito. Matavz è più forte di Stracqualursi, lo sloveno è più completo rispetto all’argentino che è un buon goleador ma è grezzo, è paragonabile a Crouch del Tottenham”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.