Gianluca Di Domenico: “Per lo Young Boys è una partita storica. Su Inler…”

"La squadra di Berna gioca con un 4-3-3, le pedine più pericolosi sono Sanogo e Nuzzolo, hanno molta forza fisica, l'unico loro vantaggio è l'erba sintetica"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente svizzero Gianluca Di Domenico. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Benitez? La sua permanenza a Napoli condizionerà moltissimo il mercato.

Young Boys? Ho parlato con Uli Forte della partita, per lui sarà un match storico dato che ha origini campane. Lo Young Boys darà il massimo per fare bene, il Napoli è una grande società. La squadra di Berna gioca con un 4-3-3, le pedine più pericolosi sono Sanogo e Nuzzolo, hanno molta forza fisica, l’unico loro vantaggio è l’erba sintetica.

Inler? Ha una grandissima esperienza internazionale, giocare a Napoli è sempre difficile, sono sicuro che ritroverà la sua forma.

Ricardo Rodriguez? Lo vedrei bene in Italia, sta facendo un’ottima carriera ed è tra i migliori terzini sinistri della Bundesliga”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.