A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Agata (Il Mattino). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Siamo alle ore decisive per Fellaini e per capire le intenzioni del Manchester, siamo alla concusione degli intrecci. Contro il Napoli gioca il discorso dei preliminari di Champions sia per una questione economica sia per una questione di capacità di convincere i giocatori. Io ritengo che il Napoli abbia in canna altri colpi ma moltissimo dipende da questa qualificazione.
Quella di Koulibaly potrebbe servire come lezione a quelli che si fanno condizionare dando giudizi afferttati sui giocatori. Ancora una volta Benitez e la sua competenza hanno smentito e stupito tutti. Quello che più ha colpito di questo difensore è il fatto è che è a Napoli da un mese ma sembra che giochi con Benitez già da una vita, questo implica grande intelligenza.
In questa fase del mercato tutti i giocatori sono cedibili e siamo in una fase del mercato in cui si devono valutare tutte le offerte, compresa un’offerta per Fernandez.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro