Cerca
Close this search box.

Gianluca Agata: “E’ più facile acquistare all’estero perchè le quotazioni sono più basse. Mentre per Maksimovic e Romagnoli…”

In Italia i vari Romagnoli e Maksimovic hanno delle valutazioni alte perchè non si investe sui giovani

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Gianluca Agata, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“I vari Maksimovic e Romagnoli sono calciatori di buon livello ma non del valore delle cifre chieste o pagate. Purtroppo in questo periodo è più facile acquistare all’estero perchè le quotazioni sono più basse. E’ difficile quindi che le società italiane puntino su giovani italiani che hanno bisogno di lavorare. Purtroppo così facendo il sistema calcio ci perde. Questo è il motivo per cui il Milan ha pagato una cifra altissima per acquistare Romagnoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.