A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il Napoli come tanti altri club italiani ha uno scouting importante ecco perchè si stanno valutando sul centrocampo in totale almeno circa cinque piste.
Parejo, ve ne parlai già ad aprile, è un centrocampista di qualità e fisicità, è un pò lento per gli standard italiani ma ha grande qualità. Ci sono tutte le condizioni per portare a termine questa trattativa, le uniche due difficoltà sono la clausola rescissoria di 25 milioni e l’interesse di altre squadre come Atletico Madrid e Liverpool non agevolano questa trattativa, il contratto però è in scadenza e il Valencia ha grande interesse a fare cassa.
Camacho è la terza scelta in quel ruolo, è anche lui un centrocampista difensivo con le stesse caratteristiche di Kramer.
M’Poku, personalmente mi piace molto e ha una clausa rescissoria molto bassa, di circa 3 milioni e può essere un utile rinforzo, una soluzione low cost in più, ma anche su di lui c’è una forte concorrenza, ci sono molte squadre tedesche su di lui.
In uscita abbiamo prossime le cessioni di Dzemaili, vicinissimo al Siviglia, e Pandev, che invece è richiestissimo in Turchia. Per Pandev anche il QPR ha fatto un sondaggio.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro