Gianfrano Cicchetti (Ag.Fifa): “Parejo per il centrocampo, M’Poku soluzione low cost. In uscita…”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli come tanti altri club italiani ha uno scouting importante ecco perchè si stanno valutando sul centrocampo in totale almeno circa cinque piste.
Parejo, ve ne parlai già ad aprile, è un centrocampista di qualità e fisicità, è un pò lento per gli standard italiani ma ha grande qualità. Ci sono tutte le condizioni per portare a termine questa trattativa, le uniche due difficoltà sono la clausola rescissoria di 25 milioni e l’interesse di altre squadre come Atletico Madrid e Liverpool non agevolano questa trattativa, il contratto però è in scadenza e il Valencia ha grande interesse a fare cassa.
Camacho è la terza scelta in quel ruolo, è anche lui un centrocampista difensivo con le stesse caratteristiche di Kramer.
M’Poku, personalmente mi piace molto e ha una clausa rescissoria molto bassa, di circa 3 milioni e può essere un utile rinforzo, una soluzione low cost in più, ma anche su di lui c’è una forte concorrenza, ci sono molte squadre tedesche su di lui.
In uscita abbiamo prossime le cessioni di Dzemaili, vicinissimo al Siviglia, e Pandev, che invece è richiestissimo in Turchia. Per Pandev anche il QPR ha fatto un sondaggio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.