Cerca
Close this search box.

Gianfranco Zola: “Un giorno vorrei allenare gli azzurri”

Parla a “Radio Gol” l’ex calciatore di Napoli, Parma e Cagliari Gianfranco Zola sul moemto degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Se il Napoli dovesse passare il turno in Champions darebbe lustro al calcio italiano, però il City sarà un cliente ostico, Mancini ha dato un tocco di italianità alla sua squadra, durante la gara corrono molto e difendono al meglio, caratteristica non da calcio britannico. Il doppio impegno campionato e Champions per gli azzurri è difficile da gestire, sarà un bel banco di prova per l’organico di Mazzarri in questa stagione. I ricordi di Napoli sono incredibili, un giorno mi piacerebbe allenare gli azzurri, però non vorrei essere frainteso, per me l’attuale tecnico è valido e farà sempre meglio. In Inghilterra c’è un’altra cultura, non ci sono polemiche e i tifosi non contestano le loro squadre dopo le sconfitte. Mi dispiace che Ficcadenti sia andato via da Cagliari, quella di Cellino è una scelta che non ho condiviso. Il Napoli ha i mezzi per vincere lo scudetto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.