Gianfranco Zola: “Roma e Napoli le più competitive per lo scudetto, sfida imperdibile”

Tornato per poche ore a Parma per partecipare al centenario del club gialloblù, Gianfranco Zola, ex asso del Napoli e allenatore del Watford (serie B inglese), ha parlato del big match all’Olimpico. «Da non perdere. La Roma fa parlare perchè ha ottenuto più punti giocando benissimo, il Napoli è più abituato a giocare a questi livelli e ha un grande allenatore. Chi vincerà lo scudetto? La Juve è impegnata su più fronti e questo potrebbe crearle qualche difficoltà, Roma e Napoli in questo momento stanno invece dimostrando di essere le squadre più competitive, ma non bisogna mai escludere il Milan e l’Inter».

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.