Cerca
Close this search box.

Gianfranco Zola: “Napoli? Garcia è una bella scelta”

Gianfranco Zola, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

 

Gianfranco, che effetto le ha fatto lo scudetto del Napoli?

“Con la promozione del Cagliari mi sono emozionato in maniera forte, Ranieri ha fatto una cosa fantastica e con lo scudetto del Napoli, beh, quasi alla stessa maniera. La cavalcata dello scorso anno è stata bellissima, forte, potente, mai in discussione. Spalletti ha fatto un lavoro straordinario, una cosa grandiosa. Pensavo restasse, ma attenzione: Rudi Garcia mi piace”.

 

A tal punto da poter rivincere il prossimo scudetto?

“E perchè no? Certamente il mercato sarà importante perchè bisognerà sostituire Kim, perchè magari Osimhen se lo vengono a prendere. Di certo Garcia è un allenatore preparato tatticamente e una persona equilibrata. Bella scelta”.

 

Una parola per Kvaratskhelia?

“E’ stata la sorpresa del campionato. Un gran giocatore. E’ il George Best moderno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.