Gianfranco Matteoli: “Nainggolan e Astori sono due calciatori di qualità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il responsabile del settore giovanile del Cagliari Gianfranco Matteoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non penso che il Cagliari non abbia più nulla da chiedere a questa stagione; sia noi sia il Napoli cercheremo di vincere e di fare la partita. Il Cagliari di queste due ultime giornate non fa sconti a nessuno e, nonostante le assenze di Conti e Pinilla, saranno molto pericolosi. Astori? Un calciatore importante, non piace solo al Napoli. Davide è un ragazzo di spessore e qualità. Nainggolan? Stesso discorso. In mezzo al campo ce ne sono pochi duttili come lui. Is Arenas? Mi auguro che questa farsa abbia una fine prima o poi. Stiamo facendo ridere il mondo intero e ci stiamo perdendo per qualche seggiolino in più e per una finestra nello spogliatoio. Ogni squadra dovrebbe avere il suo stadio; Cellino voleva fare lo stadio di proprietà ma il comune di Cagliari si è messo di traverso. In questi mesi i tifosi rossoblù sono stati esemplari”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.