Cerca
Close this search box.

Gianfranco Lucariello:”Roma in crisi. Il Napoli deve approfittarne.Mi aspetto applausi per Cannavaro”

Il Napoli deve vincere stasera per aggredire la Roma che ormai sembra una squadra in profonda crisi. Mi aspetto che il San Paolo accolga riservi il giusto tributo a Paolo Cannavaro.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Gianfranco Lucariello, ecco quanto proposta dalla redazione di IamNaples.it:

Napoli – Sassuolo è una partita delicatissima, il Sassuolo è una buona squadra che gioca con tre attaccanti molti temibili come Zaza, Sansone e Berardi. Il Napoli non deve pensare di giocare contro una piccola e quindi cadere nell’errore di calare la concentrazione.

Su Paolo Cannavaro:“Mi aspetto che l’ex capitano azzurro venga accolto da un grande applauso da parte di tutto lo stadio. Paolo è uno che ama il Napoli, nelle sue vene scorre sangue azzurro. Poi è normale che nel momento in cui l’arbitro fischierà l’inizio della gara Cannavaro sarà un avversario da battere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.