Cerca
Close this search box.

Gianfranco Lucariello: “Squadra più cinica e meno spettacolare. Su Gabbiadini e Strinic…”

Napoli cinico, meno brillante nel gioco, ma più equilibrato in campo. Mercoledì mi aspetto una partita difficile.

Nel corso di ” Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples:

“Ieri ho visto un Napoli, più cinico e cattivo, una squadra che a differenza di quanto faceva tempo fa riesce ad essere più corta, riesce a limitare gli attacchi degli avversari chiudendo gli spazi. Sembra di vedere una squadra più equilibrata in fase difensiva e come sempre straordinaria in avanti con calciatori che hanno un tasso tecnico superiore alla media”.

Sul mercato: ” Strinic e Gabbiadini sono due ottimi calciatori, inoltre sono due ragazzi seri che hanno lo sguardo di ghiaccio di chi sta sempre concentrato”.

Sulla sfida di Coppa Italia: “Mi aspetto un’Inter agguerrita che in questa situazione di confusione totale, trovi le motivazioni per mettere in difficoltà il Napoli in una gara secca”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.