Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Gianfranco Lucariello, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Atteggiamento intollerabile della squdra, mi auguro che la strategia messa in campo ieri dal Napoli non sia stata preparata durante la settimana, Ieri ho visto una squadra senza ritmo, senza intensità, il solito fraseggio in orizzontale, un possesso palla sterile con un continui retropassaggi. Mi ha stupito anche il comportamento di Benitez, non è possibile appellarsi ad eventuali errori arbitrali che a parer mio non hanno influito sul risultato finale, Vorrei capire se negli spogliatoi sia successo qualcosa tra tecnico e squadra, perchè Benitez era particolarmente deluso ed arrabbiato, ha ribadito più volte che la prestazione della squadra non gli è piaciuta.Purtroppo il problema è uno solo ed è quello che il Napoli non riesce a compiere il salto di qualità e ieri si è persa un’altra grande occasione. Spero che questa sconfitta non generi effetti negativi sul gruppo.
Su Lazio – Napoli: “Spero che mercoledì sera all’olimpico di Roma il Napoli torni ad essere la squadra che conosciamo tutti, mi aspetto una reazione di orgolio.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro