Cerca
Close this search box.

Gianfranco Lucariello: “Non si doveva puntare solo sulla Champions”

Il collega di "Leggo": "Il Napoli deve ritrovare la grinta di un tempo"

Interviene a Radio Crc il collega di “Leggo” Gianfranco Lucariello sul momento non facile del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La pausa servirà al Napoli per far ritrovare l’ardore agonistica che nelle ultime settimane ha smarrito. Io ho una mia idea, fermo restando  che hanno fatto una Champions importante, l’errore principale è stato dare risalto solo alla massima competizione europea e non al campionato. La rosa costruita in questa stagione non era all’altezza per reggere su più fronti, poi sono stati acquistati elementi a prezzi elevati per non parlare poi di Fideleff, Chavez e Santana che non hanno fatto vedere niente dal punto di vista tecnico. Comunque questa squadra ha fatto vedere cose buone deve solo ritrovare la grinta di un tempo e recuperare i big nella loro forma migliore, solo così si può conquistare il terzo posto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.