Cerca
Close this search box.

Gianfranco Lucariello: “L’Ass. Tommasielli pronta ad intervenire per il San Paolo. Cannavaro riconquisterà la maglia..”

Gianfranco Lucariello è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Al San Paolo ci sono ancora delle canaline da sistemare risalenti ai mondiali del ’90, per non parlare delle tubature. L’ass. Tommasielli si è reso perfettamente conto delle problematiche e si è messa subito a disposizione, anche perché per la Champions arriveranno tantissimi giornalisti. Britos anche con il Bologna ha avuto due momenti di amnesie totali. Mi ricorda Ayala, grandissimo difensore ma che aveva grandi problemi di concentrazione. Cannavaro deve avere fiducia, le parole che ha usato mi fanno molto piacere. Vorrà dire che farà di tutto per conquistare una maglia da titolare. Mi auguro ce la metta tutta e torni il capitano che conosciamo. Sinceramente mi aspettavo l’arrivo di un difensore e di un centrocampista. Affrontare tre competizioni con solo tre centrocampisti è davvero poco. Nelle intenzioni di Benitez, Zuniga dovrà giocare a destra con Armero a sinistra. Maggio è un po’ fuori ruolo e sta facendo di tutto per coprirlo al meglio, così anche in nazionale. Un difensore sarebbe stato utile, lo stesso tecnico del Napoli ha fatto notare che ne serviva uno. E’ sempre il solito calciomercato, ottimo senza dubbio, poi improvvisamente si sono fermati”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.