Gianfranco Lucariello: “La società ha a disposizione un tesoretto per prendere calciatori importanti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La prestazione di Milano è stata intensa e aggressiva, ma gli azzurri devono eliminare quegli errori che una squadra da alta classifica non può commettere. Insigne è un fenomeno ma si sta snaturando perché deve giocare dalla trequarti in su, se comincia ad abbassarsi troppo perde di efficacia. Gli azzurri possono lottare per il massimo traguardo possibile che non è necessariamente lo scudetto. Mercato? Credo che la società abbia a disposizione un tesoretto per rendere la squadra più competitiva, non dico di prendere Messi ma ci sono ottimi calciatori che il Napoli potrebbe portare sotto il Vesuvio. Il discorso sugli equilibri dello spogliatoio da mantenere  non mi convince”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.