A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Koulibaly, è stato un investimento imporante, ma il suo arrivo ovviamente non basta. Arriverà anche un altro difensore di alta qualità, è necessario. Però la fase difensiva non dipende solo dai difensori, anche i centrocampisti devono accompagnare la fase di non possesso.
In quest’ultima stagione dietro i difensori hanno commesso erroracci che spesso hanno condizionato le gare e molto spesso non sono stati coadiuvati dal resto della squadra.
Per l’attacco abbiamo uno dei migliori attacchi assoluto a livello europeo ma la solidità della difesa può dare forza e sicurezza a tutta la squadra, quando senti di avere le spalle coperte anche l’attaccante si sente più tranquillo e rinfrancato.
Benitez vuole portare Zuniga a destra, quindi abbiamo Zuniga e Maggio a destra, e Ghoulam e Mesto a sinistra. Anche sulle fasce si deve intervenire.
La rosa va completata senza aspettare necessariamente la conclusione del preliminare. Si può aspettare per prendere l’ultimo giocatore dopo il preliminare ma bisogna darsi una mossa. Ci stiamo muovendo troppo lentamente, la Roma con Ashley Cole a parametro zero ha fatto il colpaccio, La Juve invece ha preso Iturbe.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro