Cerca
Close this search box.

Gianfranco Lucariello: “Il Napoli opera sotto traccia”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli sta operando sotto traccia, la società si sta muovendo ma lo fa molto silenziosamente anche per depistare le concorrenti. La società sa perfettamente come operare sul mercato per completare e puntellare definitivamente la sua rosa. Il Napoli deve puntare allo scudetto e, per questo motivo, va puntellato l’organico per non far giocare sempre gli stessi calciatori. Europeo? Il gioco della Spagna, come quello del Barcellona, mi ha un po’ annoiato; il Portogallo mi fa divertire di più e può contare su un campione come CR7. Germania – Italia? Io vedo i tedeschi super favoriti”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.