Cerca
Close this search box.

Gianfranco Lucariello: “Il Napoli è con la testa alla finale con la Fiorentina”

È’ intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Sul minutaggio troppo elevato di alcuni calciatori? Assolutamente si, i calciatori non sono delle macchine e stare sempre sotto pressione crea problemi di stanchezza evidenti generando poi difficoltà nelle prestazioni.  L’unico rimedio è avere una rosa adeguata e più completa, con giocatori di grande qualità, per poter così puntare al titolo e far rifiatare alcuni elementi chiave. Se ci saranno cambi nelle ultime partite? Credo proprio di si, ritengo che già si stia pensando alla finale di coppa con la Fiorentina, lo stesso Benitez alla vigilia della partita col Parma, in conferenza stampa, lo ha ammesso. La formazione sarà composta dai giocatori più in forma e bisogna aver fiducia nello staff di Benitez che saprà venire in contro a queste difficoltà. Se il mercato può condizionare questo finale di stagione? Da un certo punto di  vista si ma nello stesso tempo dipende dalle scelte degli stessi calciatori, se hanno desiderio di andare altrove può esser condizionante anche se sono professionisti, è il caso di dimostrarlo partita dopo partita e devono dare il massimo nel loro stesso interesse.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.