Gianfranco Lucariello: “Il Napoli deve vincere qualcosa di tangibile”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Gianfranco Lucariello . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La parte più spettacolare dell’allenamento di oggi si è vista nel finale quando si sono provate le punizioni e Vargas ha messo in mostra una grande abilità. Anche il difensore Britos si è disimpegnato benissimo e si candida ad un prossimo ruolo da titolare, spero di vederlo in campo molto presto. Santana e Mascara non si sono allenati oggi e questo è sicuramente il preludio ad una loro cessione. Coppa Italia? Potrebbe essere il primo trofeo dell’era De Laurentiis, il Napoli deve iniziare a vincere qualcosa di tangibile e puntare a qualcosa d’importante“.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.