Cerca
Close this search box.

Gianfranco Lucariello: “Il Napoli deve tornare a volare in campionato”

Il collega giornalista Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Bisogna tornare a concentrarsi seriamente sul campionato. I punti si possono recuperare, mai dire mai. La partita con il Lecce sarà fondamentale. Non bisogna sottovalutare la squadra pugliese, che verrà al San Paolo a fare la partita della vita, anche perchè il tecnico Eusebio Di Francesco rischia la panchina e ci terrà a fare bene a Napoli. E’ probabiile che Goran Pandev venga schierato titolare, per preservare Cavani per la partita di Champions con il Villareal. E’ possibile anche una staffetta tra i due attaccanti. Il Napoli nelle ultime sette partite di campionato ha ottenuto solo sette punti, il Milan ne ha ottenuti diciannove. Il distacco di dodici punti è importante, ma la squadra partenopea ora deve trovare la determinazione per ritornare a correre in campionato. Non dimentichiamo comunque che la Champions fa bruciare  tante energie fisiche e mentali e questo ha influito notevolmente sul cammino del Napoli in campionato.”

 La Redazione

S. A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.