Cerca
Close this search box.

Gianfranco Lucariello: “Il Napoli deve avere fame”

Il collega giornalista Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli ora deve avere fame per vincere le partite che contano in campionato e per ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions League. Il Napoli quest’ anno ha dimostrato di essere determinato soprattutto in Champions League e nelle partite in campionato contro il Milan e l’ Inter. Anche contro la Juventus la squadra partenopea ha giocato al 110% però,martedì sera, la partita è naufragata nel finale e forse un pizzico di cattiveria agonistica in più avrebbe permesso al Napoli di portare a casa i tre punti. Le partite contro il Lecce e il Novara sono partite facili solo sulla carta. Diffidiamo delle squadre “piccole”, quest’ anno il Napoli non ha mai fatto bella figura con le squadre di seconda fascia. E’ opportuno che il Napoli riprenda il cammino in campionato e ritrovi sè stesso.”

La Redazione

S. A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.