Cerca
Close this search box.

Gianfranco Lucariello: “Ho La sensazione che Benitez non creda più nel progetto Napoli”

L'incertezza legata al futro del tecnico condiziona anche le prestazioni della squadra

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Gianfranco Lucariello, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Il Napoli sta attraversando un momento difficile, l’ennesimo di questa stagione, bisogna capire le ragioni che non permettono alla squadra di esprimersi al massimo delle potenzialità. Innanzittutto il Napoli ha problemi di natura tecnica, questo modulo non è a mio avviso supportato dagli interpreti giusti. La squadra continua a subire troppi goal, ed è evidente che i centrocampisti non riescono a supportare la difesa, i due centrali vanno sempre in difficoltà perchè gli esterni offensivi e il trequartista non ripiegano mai in fase difensiva. Il secondo problama è l’incertezza sul futuro del tecnico, personalmente non credo alla favola secondo la quale Benitez potrebbe lasciare Napoli perchè sente forte la mancanza della sua famiglia, sono convinto che se il tecnico venisse chiamato dal PSG non avrebbe problemi a trasferirsi in Francia. Quindi le ragioni del possibile addio sono da ricercare altrove, forse il tecnico non è più convinto del progetto Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.