Gianfranco Lucariello: “Giusto che riposi Campagnaro”

Gianfranco Lucariello, inviato per Radio Kiss Kiss Napoli, riferisce le ultime notizie da Castel Volturno. Ecco quanto Iamnaples.it ritiene di evidenziare: “Campagnaro non è stato convocato, come è stato reso noto, per la sfida contro il Catania: è più che comprensibile, dopo le ultime prestazioni superlative, in cui ha dato tutto. Ma personalmente non gradirei che insieme a Campagnaro rimanesse in panchina un altro fra Aronica e Cannavaro, perché cambiare due elementi su tre della difesa può togliere molta stabilità e sicurezza al reparto. Mazzarri comunque si sente sicuro, ha dichiarato che qualsiasi scelta la prenderà parlando con i suoi giocatori. Lui è l’allenatore, sa quello che fa, in questo possiamo stare tranquilli”.

 

La Redazione

L.L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.