Cerca
Close this search box.

Gianfranco Lucariello: “Domani mi aspetto un Napoli attendista. Maradona per il post Benitez? Magari..”

Gianfranco Lucariello è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ai fini della classifica momentanea il match di domani sarà molto più importante per gli azzurri che dovranno battersi al massimo per portare a casa i tre punti. La Roma cercherà di sfruttare il fattore campo, è una squadra ancora imbattuta. Sicuramente il reparto offensivo del Napoli qualche problema ai giallorossi lo creerà. E’ una sfida aperta a qualsiasi risultato. Bisogna capire cosa prevarrà, se la qualità dei giocatori o lo spettacolo. Dopo aver sentito Benitez credo che sarà un Napoli più accorto, non importa come si gioca ma l’importante è vincere. Quando la Roma riparte è devastante con Totti che lancia Gervinho e Florenzi. Lo stesso Maradona ha affermato come si aspetti una squadra piuttosto attendista ed equilibrata. El Pide de Oro dopo Benitez? Magari”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.