Cerca
Close this search box.

Gianfranco Coppola: “Solo la verità nent’altro che la verità, questo dirà Roma – Napoli”

La gara con la Roma dirà quanto vale il Napoli, inizia un periodo di gare decisive.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Gianfranco Coppola giornalista Rai , ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Roma – Napoli sarà una gara che dovrà dire tutta la verità neient’altro che la verità. Il Napoli deve approfittare del momento negativo della Roma, gli azzurri vincendo potrebbe avere una scossa simile a quella avuta dopo la vittoria in Supercoppa. Se fossi in Benitez mi giocherai la carta Insigne a gara in corso, credo che il ragazzo stia scalpitando per poter tornare a giocare, sfrutterei quest’occasione per rilanciarlo in una gara fondamentale. Mi aspetto che Benitez in difesa schieri gli uomini che gli danno maggiore sicurezza quindi Albiol e Koulibaly al centro con Maggio a destra e Strinic a sinistra. Non credo che il tecnico rischi Jorginho, l’italo – brasiliano ha evidenti difficoltà in un centrocampo a due, è più adatto in una mediana a tre.

Sul finale di stagione: “Aprile sarà decisivo sotto diversi aspetti, innanzitutto sarà fondamentale per capire la forza della squadra che in queste settimane si giocherà il passaggio alle semifinali di Europa League, la finale di Coppa Italia e la corsa alla Champions. Sarà un mese decisivo in chiave futura mi riferisco alla questione legata al futuro di Benitez, lo spagnolo sembra essere un po deluso dal rendimento della squadra e del progetto Napoli in generale, e poi aprile sarà decisivo anche per capire quale sarà il futuro dei migliori calciatori come Higuain ad esempio.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.