Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Gianfranco Coppola giornalista Rai , ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Roma – Napoli sarà una gara che dovrà dire tutta la verità neient’altro che la verità. Il Napoli deve approfittare del momento negativo della Roma, gli azzurri vincendo potrebbe avere una scossa simile a quella avuta dopo la vittoria in Supercoppa. Se fossi in Benitez mi giocherai la carta Insigne a gara in corso, credo che il ragazzo stia scalpitando per poter tornare a giocare, sfrutterei quest’occasione per rilanciarlo in una gara fondamentale. Mi aspetto che Benitez in difesa schieri gli uomini che gli danno maggiore sicurezza quindi Albiol e Koulibaly al centro con Maggio a destra e Strinic a sinistra. Non credo che il tecnico rischi Jorginho, l’italo – brasiliano ha evidenti difficoltà in un centrocampo a due, è più adatto in una mediana a tre.
Sul finale di stagione: “Aprile sarà decisivo sotto diversi aspetti, innanzitutto sarà fondamentale per capire la forza della squadra che in queste settimane si giocherà il passaggio alle semifinali di Europa League, la finale di Coppa Italia e la corsa alla Champions. Sarà un mese decisivo in chiave futura mi riferisco alla questione legata al futuro di Benitez, lo spagnolo sembra essere un po deluso dal rendimento della squadra e del progetto Napoli in generale, e poi aprile sarà decisivo anche per capire quale sarà il futuro dei migliori calciatori come Higuain ad esempio.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro