Cerca
Close this search box.

Gianfranco Coppola: “Non è proibitivo parlare di scudetto”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista della Rai Gianfranco Coppola sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamanpes.it.:

“La vittoria di Parma ha ridato entusiasmo alla città e dico che non è proibitivo parlare di scudetto, perchè a nove giornate dalla fine tutto può accadere. Mi è piaciuto parecchio il paragone di Trapattoni tra il Napoli attuale e il Verona di fine anni ’80 dicendo che hanno in comune il fatto di essere due sorprese del campionato e questa è la pure e semplice verità. L’unico limite del Napoli rispetto alle squadre di Milano è il fatto di avere meno qualità a centrocampo, ma per il resto è una squadra tecnicamente forte e sta battagliando alla grande. Domenica mi ha convinto Ruiz sia dal punto di visto fisico che dal punto di vista tecnico e spero di vederlo spesso in campo in queste ultime giornate di campionato. Il Napoli non deve porsi limiti, ha un buon calendario e, secondo il mio parere, deve solo restare sereno e giocare come sa fare per restare ai vertici. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.