Cerca
Close this search box.

Gianfranco Coppola: “Il Napoli dovrà sfruttare gli esterni, De Sanctis nella storia”

 

In contatto telefonico, interviene nella trasmissione di Radio CRC “Si gonfia la rete” il giornalista RAI Gianfranco Coppola. Ecco quanto sottolineato per voi da iamnaples.it:

“Napoli e Cagliari sono squadre che solitamente non vogliono far giocare gli avversari. Donadoni conosce bene il Napoli, sa quali sono le caratteristiche dei calciatori. La difesa del Cagliari di sicuro non sarà bassa per non permettere al Napoli di farsi schiacciare. La difesa sarà alta con un centrocampo che proteggerà. In ogni caso il Napoli può fare tanto, ha affrontato squadre più pericolose: sulla carta non bisogna temere i cagliaritani, ma di fatto bisogna stare attenti. Domenica il Napoli deve allargare il gioco sugli esterni di modo che la squadra isolana possa aprirsi, per poi tentare la verticalizzazione. Aggiungo, infine, che De Sanctis può essere inserito nella grande schiera dei portieri storici del Napoli”. 

La Redazione

M.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.