Cerca
Close this search box.

Gianfranco Coppola: “Il Napoli deve scacciare le streghe in queste ultime partite”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega di Rai 3 Gianfranco Coppola sul momento degli azzurri e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ieri sera intervistando De Laurentiis ho notato un uomo di grande ambizione imprenditoriale, sa il fatto suo, ama la squadra sin dai tempi della C e non è uno che si lega molto ai “simboli”, rischiando di essere impopolare agli occhi dei tifosi. Io credo che quando si attaccano i procuratori è perchè si teme che i calciatori possano andare via da un momento all’ altro. Le frasi di Cavani di qualche giorno fa sono l’esempio più evidente. In questo finale di stagione deve scacciare la crisi cercando di fare bottino pieno in tutte le partite, senza più pensare ad inseguire il Milan”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.