Cerca
Close this search box.

Gianfranco Coppola: “E’ un momento delicato. Sul bilancio della stagione dico che….”

Bisogna programmare bene il calciomercato futuro

Gianfranco Coppola è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Io direi che è un momento cruciale della stagione al di la del fatto che si giochi contro Catania e Juve. Bisogna capire se si crede nel progetto di Benitez. Il bilancio è un po’ in Rosso. Fuori da Scudetto a Novembre, fuori dalla Champions’, fuori dall’Europa League e in finale di Coppa Italia, adesso tra coloro che son sospesi tra secondo e quarto posto. E’ un momento delicato particolarmente per questo più che per le avversarie.  Difesa a tre? Per me è un suggerimento più che un indizio anche perché è impossibile azzeccare la formazione che fa Benitez la Domenica. Penso che nulla cambierà. Il Napoli deve guardare a difendere la posizione e al calciomercato futuro. Servono quattro grandi giocatori per essere competitivi. Ho l’impressione che Benitez gradisca gli stranieri più che gli italiani.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.