A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il Napoli sta lavorando sotto traccia, il problema reale è sfoltire gli elementi in esubero, c’è ovviamente un pò di amaro in bocca per Gonalons, ma una o più sorprese arriveranno dopo i mondiali.
Sandro rappresenta il classico mediano di centrocampo con piedi buoni, esperienza, personalità. Ama giocare sul corto e non sul lungo ma rappresenta quello che cerca Benitez.
La fattibilità dipende dal Tottenham e dalla volontà del calciatore brasiliano di spostarsi in un campionato con meno appeal, si può però puntare sulla voglia di metterlo al centro di un progetto interessante e pieno di stimoli per un calciatore che nelle ultime stagioni non è riuscito ad esprimersi al meglio ed ha sicuramente voglia di riscatto.
Schneiderlin? Ha manifestato l’interesse di volersi spostare in una squadra che giochi la Champions, costa 8-10 milioni di euro, cifra abbordabile e trattativa fattibile.”
Zuniga è nel mirino di Monaco e Arsenal e potrebbero presentare un’offerta importante.
Il Napoli è stato impressionato da Origi del belgio, gioca nel Lille e ha apena 19 anni ma c’è da battere la concorrenza spaventosa di Liverpool e Arsenal.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro