A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Gianfranco Cicchetti (Ag.Fifa) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
Jefferson Montero? è un ragazzo interessantissimo, già qualche anno fa quando era al Betis faceva vedere qualche colpo, ora al mondiale si sta consacrando, predilige partire sulla fascia sinistra, somiglia come caratteristiche tecniche ad Insigne e Mertens potrebbe tornare molto utile al Napoli.
Su Eder Balanta il Napoli sembra essere la squadra europea più vicina a trovare l’accordo con il River, c’è una clausola rescissoria altissima ma sembra che le società possano trovare un accordo intorno ai 12 milioni.
Per quanto riguarda M’Vila sembra che ormai l’operazione sia praticamente fatta, è dell’Inter. C’è la volontà di aspettare un attimino perchè Mazzarri vuole prendere anche un altro centrocampista, ovvero Behrami, e l’allenatore teme che prendendo M’Vila non possa poi andare a prendere lo svizzero.
Su Britos non è un mistero che si siano fatte avanti Sporting Lisbona, Porto e Real Sociedad, le proposte ci sono e l’intenzione è quello di liberare un tassello per un extracomunitario, sicuramente partirà.
Suarez? Il Napoli presenterà sicuramente un’offerta pari a 10-12 milioni, per prenderlo alle proprie condizioni, proprio come ha intenzione di fare con Gonalons.
Per quanto riguarda Sandro le difficoltà sono non tanto quelle di trovare l’accordo con il Tottenham che vuole fare cassa, ma più che altro la difficoltà è la volontà reale del centrocampista di accettare il Napoli e la Serie A e lasciare quaindi la Premier Legaue.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro