Gianfranco Cicchetti (Ag. Fifa): “Napoli su Jefferson Montero e vicinissimo ad Eder Balanta. Tante le squadre su Britos. Sandro? non vuole lasciare la Premier”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Gianfranco Cicchetti (Ag.Fifa) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Jefferson Montero? è un ragazzo interessantissimo, già qualche anno fa quando era al Betis faceva vedere qualche colpo, ora al mondiale si sta consacrando, predilige partire sulla fascia sinistra, somiglia come caratteristiche tecniche ad Insigne e Mertens potrebbe tornare molto utile al Napoli.
Su Eder Balanta il Napoli sembra essere la squadra europea più vicina a trovare l’accordo con il River, c’è una clausola rescissoria altissima ma sembra che le società possano trovare un accordo intorno ai 12 milioni.
Per quanto riguarda M’Vila sembra che ormai l’operazione sia praticamente fatta, è dell’Inter. C’è la volontà di aspettare un attimino perchè Mazzarri vuole prendere anche un altro centrocampista, ovvero Behrami, e l’allenatore teme che prendendo M’Vila non possa poi andare a prendere lo svizzero.
Su Britos non è un mistero che si siano fatte avanti Sporting Lisbona, Porto e Real Sociedad, le proposte ci sono e l’intenzione è quello di liberare un tassello per un extracomunitario, sicuramente partirà.
Suarez? Il Napoli presenterà sicuramente un’offerta pari a 10-12 milioni, per prenderlo alle proprie condizioni, proprio come ha intenzione di fare con Gonalons.
Per quanto riguarda Sandro le difficoltà sono non tanto quelle di trovare l’accordo con il Tottenham che vuole fare cassa, ma più che altro la difficoltà è la volontà reale del centrocampista di accettare il Napoli e la Serie A e lasciare quaindi la Premier Legaue.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.