A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il Bilbao era l’avversario da evitare in primis, sarà una gara d’andata difficilissima perchè il Bilbao è pieno di giocatori di talento e giocatori fisici. Il Napoli ha però tutte le carte in regola per farcela inoltre anche il San Paolo è un bel casino come il San Mamés.
Adesso bisogna fare delle scelte, tra tre giorni chiudono le liste quindi bisogna capire se è il caso di fare un piccolo sforzo per accontentare Benitez con il centrocampista nonostante il Napoli a livello numerico sia al completo. Se dovesse arrivare però qualcuno prima dell’undici di questo mese sarebbe manna dal cielo.
Lucas Leiva è vicino, ma il Napoli chiede un prestito con diritto di riscatto e non obbligo di riscatto.
Per Fellaini ci sono più difficoltà perchè lo United vuole più garanzie sul riscatto o un prestito oneroso per ammortizzare l’investimento importante fatto l’anno scorso e non fare troppa minusvalenza.
Io mi aspetto due arrivi, magari tutti e due, magari uno subito e uno dopo i preliminari.
I giocatori che hanno rinunciato ai soldi per giocare si contano sulla punta delle dita ma sono convinto che Fellaini sia disposto a farlo pur di giocare magari poi venendosi in contro con dei particolari bonus.
Dzemaili ? Bisogna capire se partirà entro l’11 o verrà utilizzato per i preliminari. E’ in uscita certa ma credo che arriveremo a prendere i sei milioni richiesti. Il Milan è la squadr più interessata alle sue prestazioni ma l’affare si può chiudere a 4 milioni circa.
Sicuramente usciranno altri, Gargano e Zapata sono molto richiesti, Radosevic invece potrebbe andare via in prestito.
Se dovesse arrivare un’offerta per Fernandez di oltre dieci milioni di euro il Napoli potrebbe pensarci perchè si tratta di un’offerta importante ma credo che queste operazioni si concluderanno dopo l’undici.“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro