A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto Gianfranco Cicchetti (Ag.Fifa) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Quella di Gonalons resta una trattaiva complicata, si muovono le pedine e si cerca di fare il proprio gioco, De Laurentiis lo vuole prendere alle sue condizioni, non oltre gli 11 milioni, inoltre il presidente del Lione è una personalità particolare, cambia spesso umore. Per motivi di bilancio e la necessità del Lione di fare cassa la trattativa potrebbe avere una brusca accellerata.
Dzemaili e Behrami sembrano ormai in partenza, ci sono varie società in giro per tutta l’europa che stanno chiedendo informazioni.
Michu è un giocatore duttile, polivalente, ha un costo abbordabbile e un ingaggio in linea. Potrebbe sostituire benissimo Goran Pandev, sapendo ricoprire sia il ruolo di prima punta che di trequartista, e assicurare centimetri ed esperianza. E’ il giocatore col profilo giusto, Importante a questo punto la cessione di Duvan Zapata, sempre più vicino al Torino.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro