Gianfelice Facchetti: “Inter, gli infortuni non sono un alibi. Napoli, due colpi ed è Scudetto”

Gianfelice Facchetti, figlio dell’ex calciatore dell’Inter Giacinto, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“All’Inter c’erano comunque le risorse per fare meglio di quello che si è fatto. La sfortuna va bene una, due settimane, ma non può essere un alibi per tutto il girone di ritorno. Va bene perdere, ma all’Inter mancano proprio i segnali di risposta. Napoli? ha una struttura già solida, magari uno o due elementi di valore per fare il salto di qualità. Soltanto con un paio di innesti mirati il Napoli potrebbe puntare allo Scudetto. Campagnaro? In questi anni è stato un giocatore di assoluta affidabilità. In questo momento è un ottimo colpo per l’Inter. Forse al Napoli hanno altri piani”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.