Cerca
Close this search box.

Gianello: “A Napoli lascio un pezzo di cuore, mi sarebbe piaciuto restare”

Matteo Gianello, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Sono arrivato in punta di piedi e vado via in punta di piedi. Grandissima esperienza quella di Napoli, che porterò sempre dentro di me. Verona – Napoli? Ricordo quella partita; difficilissima dal punto di vista ambientale ma ci permise di guadagnare 3 punti fondamentali per arrivare in serie A. Alla fine tutti mi abbracciarono e mi sento come Bisio: mi ci rivedo tanto. Essere catapultato in una metropoli gigantesca mi ha cambiato; non sono arrivato con i giubbetto antiproiettili ma me ne vado con il magone. Non lascerò Napoli poiché ho anche la fidanzata qui. La partita del Da Luz? Mi dispiacque tantissimo; le ambizioni erano diverse ma purtroppo la partita andò così. Restare come terzo? L’avrei fatto volentieri, ma le decisioni sono state altre e le accetto senza polemiche. Hamsik? Da tifoso dico che resterà. Voti per i colleghi? Morgan ha fatto due stagioni incredibili; persona umile e bravissimo lavoratore. Puntiglioso anche nell’alimentazione! Gennaro è un amico; il rapporto resterà tale e posso parlare solo bene di lui. Rosati l’ho seguito in tv. È un buon portiere, giovane, ma ha grande maturità. Il Napoli è in ottime mani!”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.